domenica 23 marzo 2014

Premio "The Versatile Blogger Award"

Buona domenica a tutti!

Ringrazio Selena (http://sweetmylife1.blogspot.it/) che mi ha assegnato il premio “The Versatile Blogger Award”! 



Nel mio blog racconto un pò di me tramite le mie passioni e mi piace l’idea di condividerle con gli altri. Quindi il premio di Selena è davvero graditissimo! :-P

Partecipo volentieri all’iniziativa di Selena, assegnando a sua volta tale premio ai miei 15 blog preferiti!

Per ricevere il premio bisogna seguire 7 semplici regole:
  1. Mostrare il logo del premio ricevuto sul proprio blog
  2. Ringraziare il o la Blogger che vi ha nominato
  3. Scrivere 7 cose su di voi
  4. Nominare altri 15 blog
  5. Mettere il link dei blog nominati e informarli del premio ricevuto
Ecco 7 cose di me (punto 3 delle regole precedenti):
  • Amo viaggiare ma odio fare le valigie...:-(
  • Amo perdermi nei mondi immaginari della letteratura
  • Il pasto che amo di più tra tutti, è la colazione....chiaramente a base di Pancake e condivisa con il mio maritino!! :-P
  • Non potrei vivere in un posto lontano dal mare
  • Quando sono giù, basta un rossetto per tingere di rosa la giornata...
  • Amo la cucina speziata e dai profumi orientali
  • Una cosa che mi piacerebbe fare: visitare il Giappone J
Ed ecco i blog (punto 4 e 5 delle regole) a cui assegnare il premio:
Complimenti a tutti e Buon Lavoro...

8 commenti :

  1. Grazie bella y complimenti perche meriti molto questo premio e tanti altri. Grazie per essere così gentile con il mio lavoro. Besitos guapa. .

    RispondiElimina
  2. Grazie mille rosy!!! :DDDD Complimenti per questo premio....che sia il primo di molti molti altri!!

    Un bacino.
    Le Tre Line

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Rosy per avermi inserito tra i tuoi blog preferiti!! E complimenti a te per il premio!!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille rosy ne sono onorata ma ricevo tantissimi premi come questi e creare tanti post di questo tipo per me diventa complicato, ti ringrazio comunque ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina
  5. Ciao! mi sono aggiunta tra i tuoi lettori fissi, spero ricambierai...ne sarei felicissima!
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Selena, ci sono anch'io tra i tuoi followers da oggi :-) Complimenti per il tuo blog e per i tuoi video, Ciaooo

      Elimina
  6. Ciao oggi hai una nuova follower che arriva dritta dritta dal green party! È molto bello per me sxoprire altre persone con i miei septessi interessi e vedo che anche il tuo blog mantiene questa linea! Ti spetto da me http://blulilla.blogspot.it dove troverai anche la mia pag.fb questo è il mio s3condo tentativo perché prima non mi ha lasciato pubblicare!

    RispondiElimina